La forgiatura a rotazione è stata un popolare processo di produzione di ruote nell'ultimo decennio. Consiste nella forgiatura di un blocco cilindrico di alluminio in una torta di alluminio rotonda, che viene poi filata e allungata mediante rotazione per ottenere la forma del bordo.
Perché alle auto di lusso giapponesi piace aggiornare le ruote forgiate filate con prestazioni migliori rispetto alla fusione e un prezzo più economico rispetto alla forgiatura
L'abito giusto può far sembrare una persona bella e le scarpe hanno un "tocco finale". Un'auto è proprio come una persona e, come si suol dire, "cambia prima l'auto, cambia il campanello", e anche le ruote influenzano direttamente la bellezza esterna dell'auto e si riferiscono al senso di classe dell'intera vettura. Solo quando le ruote sono adeguatamente abbinate al temperamento del veicolo possono completarsi a vicenda.
Oltre ad avere un bell'aspetto, anche le prestazioni delle ruote, che sono la parte principale dell'auto, hanno un impatto diretto sulla sicurezza dell'auto. Soprattutto alle alte velocità, le ruote devono far fronte al potente impatto delle strade sconnesse. Se la ruota non è abbastanza forte e resistente, scoppierà facilmente ad alta velocità e rappresenterà una minaccia per la vita degli occupanti. Questo è il motivo per cui nel mondo del tuning si dice che "è meglio usare l'originale che scegliere un cottage".
Conosci il processo di produzione delle ruote?
Oggi sul mercato esistono quattro tipi principali di processi di produzione delle ruote: fusione, forgiatura, forgiatura a rotazione e ruote in fibra di carbonio di alta gamma. Questi ultimi sono attualmente troppo costosi per essere utilizzati su larga scala.
La fusione è il processo attualmente utilizzato dalla maggior parte delle ruote originali. Le ruote in ghisa sono semplici ed economiche, ma hanno lo svantaggio di richiedere "raggi" più grandi e più spessi per la resistenza, e sono quindi più pesanti, il che può influire in una certa misura sulla manovrabilità del veicolo.
Le ruote forgiate, d'altra parte, si affidano a macchine forgiatrici (chilotoni o decine di migliaia di tonnellate) per premere i blocchi di alluminio in posizione. Durante il processo di stampaggio, le molecole di metallo si legano più strettamente l'una all'altra, con conseguenti migliori proprietà meccaniche rispetto alle ruote fuse e una migliore riduzione del peso.
La forgiatura a rotazione è stata un popolare processo di produzione di ruote nell'ultimo decennio. Consiste nella forgiatura di un blocco cilindrico di alluminio in una torta di alluminio rotonda, che viene poi filata e allungata mediante rotazione per ottenere la forma del bordo.
La forgiatura a rotazione ha il vantaggio di essere più forte, più duttile e più leggera della fusione. Rispetto alla forgiatura, la forgiatura a filatura è più conveniente e quindi più accettabile per i consumatori.
Anche i marchi di lusso utilizzano la forgiatura a rotazione
Per soddisfare una base di consumatori più ampia, molti dei principali marchi internazionali utilizzano il processo di forgiatura a rotazione.
Per le ruote di marca, la differenza fondamentale risiede nel design del prodotto.
Molti appassionati pensano che il design delle ruote sia simile all'abbigliamento e che si tratti semplicemente di modellare l'esterno. Infatti, in quanto componente che sostiene il peso dell'auto, il design originale della ruota è più importante del design meccanico.
Conclusione: in quanto marchio internazionale di aggiornamento di lusso, JWHEEL 2759 è una buona interpretazione del concetto di "sottostimato e stupendo" e mostra anche che il modello originale può anche avere un'atmosfera di lusso diversa. La cosa più importante è che il JWHEEL 2759 è anche molto conveniente e adatto a chi ama lo stile originale ma cerca uno stile di marca di lusso.
Jwheel, in qualità di produttore di ruote professionale, si concentra in R&D e produzione di ruote in lega di alluminio, comprese ruote per fusione, ruote per forgiatura e ruote a forma di flusso. I suoi prodotti hanno superato le certificazioni di SEI, SEMA, VIA, JWL, JWL-T, TUV e così via. Fin dall'istituzione, Jwheel si è sviluppata costantemente, con una ricca esperienza nella progettazione e produzione di cerchi in lega di alluminio. Ha guadagnato l'apprezzamento sia del mercato interno che del mercato estero con la sua alta tecnologia, buona qualità e servizio clienti. Ha fornito il servizio OEM a molti marchi internazionali come Vossen, OE Wheel, TSW, Rays, ProLine, Oxygen, AUTEC, ecc. E fornisce anche il servizio ODM, ovvero, per produrre una nuova ruota, puoi semplicemente fornire uno schizzo, disegno o immagine, quindi Jwheel finirà le parti rimanenti. A proposito, il MOQ delle ruote forgiate è quattro. (Per maggiori informazioni,basta andare sul sito:https://www.jjjwheel.com)
Non solo abbiamo la tradizionale tecnologia di colata a bassa pressione, ma abbiamo anche la tecnologia di produzione ad alta resistenza e leggerezza di "colata a bassa pressione + filatura". Manteniamo sempre vari vantaggi tecnologici avanzati nella produzione di ruote in lega di alluminio per soddisfare le esigenze dei clienti e guidare lo sviluppo del settore.
I nostri prodotti sono stati certificati da SEI e SEMA negli USA, VIA, JWL e JWL-T in Giappone e TUV in Germania. Soprattutto la tecnologia di test di resistenza agli urti ha superato i principali standard tecnici in Giappone. In qualità di fornitore professionale di ruote in lega di alluminio, GuangChuan si è impegnata a fornire al mercato prodotti per ruote ad alte prestazioni. Miriamo a raggiungere, insieme ai nostri clienti, alti valori sociali e commerciali. Promettiamo di fornire prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità ai nostri clienti che ottimizzeranno continuamente l'esperienza del cliente.
L'azienda si trova a Guangdong, Hong Kong e Macao Bay Area, un'importante città nodo di Jiangmen. Con moderni impianti di produzione, adottiamo le attrezzature avanzate di fusione, lavorazione, verniciatura e ispezione del settore, dotate di robot automatici durante tutto il processo, e con sistema ERP e altri mezzi di gestione avanzati, per creare il punto di riferimento del settore per hardware, software e qualità del prodotto.
L'azienda si è concentrata sulla qualità, la gestione e la tutela dell'ambiente e ha superato. ISO 9001:2015, IATF 16949, Germania KBA, Giappone Certificazione dell'associazione VIA (certificazione di laboratorio).