Ruote: chiamate anche cerchioni. La parola inglese RIM significa ruota di automobile. Nel linguaggio comune è la parte della ruota in cui è montato l'asse al centro della ruota, ed è una parte importante che collega il tamburo del freno (o disco del freno), il disco della ruota e il semiasse. È montato sul tubo dell'asse o sul perno del fuso a snodo con un set di cuscinetti.
Manutenzione quotidiana delle ruote e precauzioni per belle ruote
Si dice che "i piedi di un uomo sono corti la metà senza scarpe". Le scarpe possono riflettere il gusto di una persona nel vestire. JWHEEL ti offre una breve introduzione alla manutenzione quotidiana e alle precauzioni per le ruote.
Ruote: chiamate anche cerchioni. La parola inglese RIM significa ruota di macchina. Nel linguaggio comune, è la parte della ruota in cui è montato l'asse al centro della ruota, ed è una parte importante che collega il tamburo del freno (o disco del freno), il disco della ruota e il semiasse. È montato sul tubo dell'asse o sul perno del fuso a snodo con un set di cuscinetti.
I mozzi sono principalmente divisi in fusi e forgiati dal processo di fabbricazione. Generalmente gli anelli fusi sono in alluminio, mentre gli anelli forgiati sono disponibili in alluminio e anche con titanio. In generale, i cerchi forgiati sono più resistenti e vengono utilizzati nelle auto da corsa. I cerchi forgiati di prima classe utilizzati nelle corse equivalgono alla metà del peso dei nostri normali cerchi fusi, più leggero è il peso, minore è la potenza che l'auto perde e più veloce corre.
Un altro indicatore della differenza tra le ruote è la differenza nella spaziatura dei fori e nell'eccentricità. La distanza del foro è semplicemente la posizione della vite, mentre l'eccentricità riflette la distanza dalla faccia della ruota utilizzata per fissare la vite (superficie di fissaggio) alla linea centrale della ruota. I requisiti per una buona ruota sono: densità uniforme, forma rotonda, bassa deformazione termica e alta resistenza.
Le ruote possono essere aggiornate. Alcune persone aggiornano la propria auto con ruote più grandi, ma il diametro esterno del pneumatico rimane lo stesso, la legge piatta del pneumatico diventa più grande, l'oscillazione laterale dell'auto è minore e la stabilità è migliorata, ma l'auto perde comfort.
L'adattamento di pneumatici e ruote su un'auto è come l'adattamento di vestiti e scarpe, se abbinati bene possono completarsi a vicenda.
Proteggere le ruote.
La maggior parte delle ruote delle auto premium sono in alluminio. Queste ruote sono belle da vedere, ma sono anche delicate. Per mantenerli belli, oltre a prestare particolare attenzione per evitare danni accidentali alle ruote durante la guida, dovrebbero anche essere mantenuti e sottoposti a manutenzione regolarmente. Se hai tempo, dovrebbero essere puliti accuratamente una volta alla settimana.
1. Lavare via la sabbia e lo sporco che potrebbero essere attaccati alla superficie della ruota e che potrebbero facilmente danneggiarla. In caso contrario, la superficie della lega sarà corrosa e danneggiata.
2. Trattare le superfici interne ed esterne delle ruote con un detergente resistente agli acidi. È una buona idea incerare le ruote ogni 2 mesi, in quanto ciò prolungherà la vita delle ruote.
Nota: sulle ruote non devono essere utilizzati sbiancanti o altri materiali abrasivi per non danneggiare lo strato protettivo della superficie della ruota stessa. Quando la vernice protettiva della lega è danneggiata, ad es. se è stato graffiato da un oggetto duro durante la guida, il cerchio in lega deve essere riparato e riverniciato il prima possibile. È meglio farlo in un'officina specializzata.
Se la ruota è deformata o gravemente danneggiata e deve essere sostituita in tempo, puoi rivolgerti a noi di JWHEEL per una personalizzazione professionale.
Jwheel, in qualità di produttore di ruote professionale, si concentra in R&D e produzione di ruote in lega di alluminio, comprese ruote per fusione, ruote per forgiatura e ruote a forma di flusso. I suoi prodotti hanno superato le certificazioni di SEI, SEMA, VIA, JWL, JWL-T, TUV e così via. Fin dall'istituzione, Jwheel si è sviluppata costantemente, con una ricca esperienza nella progettazione e produzione di cerchi in lega di alluminio. Ha guadagnato l'apprezzamento sia del mercato interno che del mercato estero con la sua alta tecnologia, buona qualità e servizio clienti. Ha fornito il servizio OEM a molti marchi internazionali come Vossen, OE Wheel, TSW, Rays, ProLine, Oxygen, AUTEC, ecc. E fornisce anche il servizio ODM, ovvero, per produrre una nuova ruota, puoi semplicemente fornire uno schizzo, disegno o immagine, quindi Jwheel finirà le parti rimanenti. A proposito, il MOQ delle ruote forgiate è quattro. (Per maggiori informazioni,basta andare sul sito:https://www.jjjwheel.com)
J124 16x6 40 100*5 57 S42AR 560 kg