Grazie al fatto che ci sono così tante aziende che producono così tanti tipi diversi di ruote, determinare esattamente chi ha realizzato una ruota e di che dimensione è (i due modi principali per identificare una ruota) può essere difficile. Ci sono una serie di motivi per cui potresti voler saperne di più su una ruota o un set di ruote.
Se sei alla ricerca di un set di ruote, allora JWHEEL ti insegnerà ciò che devi sapere sulla ruota della tua auto.
Cosa devi sapere prima dell'acquisto
Grazie al fatto che ci sono così tante aziende che producono così tanti tipi diversi di ruote, determinare esattamente chi ha realizzato una ruota e di che dimensione è (i due modi principali per identificare una ruota) può essere difficile. Ci sono una serie di motivi per cui potresti voler saperne di più su una ruota o un set di ruote.
Se sei alla ricerca di un set di ruote, alloraJWHEEL insegnarti quello che devi sapere sulla ruota della tua auto.
PASSO 1
Determina il produttore esaminando il coprimozzo per il logo o il nome dell'azienda. La maggior parte delle aziende di ruote posiziona il proprio logo sul tappo centrale per una facile identificazione, quindi inizia qui per determinare il produttore della ruota. Esamina il cerchio e i raggi per il nome del produttore della ruota. Se non ci sono cappucci centrali con il nome del produttore della ruota sopra, guarda il cerchio e i raggi per vedere se è fuso nella ruota stessa. Capovolgi la ruota e ispeziona la parte posteriore se non ci sono segni sulla parte anteriore. I produttori di ruote a volte mettono il loro nome sul retro della ruota, fuori dalla vista. Ciò richiederà di sollevare il veicolo su cavalletti e rimuovere almeno una delle ruote.
PASSO 2
Confronta la ruota con quelle vendute presso le aziende di ruote e pneumatici online, come Tire Rack, se non ci sono segni sulla ruota. Confronta la ruota con le foto di altre ruote finché non trovi una corrispondenza. Usa un forum automobilistico per chiedere che tipo di ruota hai. Ad esempio, se pensi di avere una ruota realizzata per una BMW, visita un sito Web come Bimmerforums.com. Metti una foto della ruota e vedi se altri visitatori del forum possono determinare che tipo di ruota è.
PASSO 3
Determina le dimensioni di una ruota ispezionando la parte anteriore e posteriore per i segni. La maggior parte dei produttori di ruote imprime la dimensione della ruota nella ruota stessa come parte del processo di fusione. Ad esempio, se una ruota dice 15x7, la ruota ha un diametro di 15 pollici e una larghezza di 7 pollici. Se non ci sono segni di dimensioni sulla ruota, misurarne le dimensioni facendo scorrere un metro a nastro lungo la sua faccia per determinare il diametro. Misurare la distanza tra il labbro esterno e il labbro interno per determinare la larghezza.
Jwheel, in qualità di produttore di ruote professionale, si concentra in R&D e produzione di ruote in lega di alluminio, comprese ruote per fusione, ruote per forgiatura e ruote a forma di flusso. I suoi prodotti hanno superato le certificazioni di SEI, SEMA, VIA, JWL, JWL-T, TUV e così via. Fin dall'istituzione, Jwheel si è sviluppata costantemente, con una ricca esperienza nella progettazione e produzione di cerchi in lega di alluminio. Ha guadagnato l'apprezzamento sia del mercato interno che del mercato estero con la sua alta tecnologia, buona qualità e servizio clienti. Ha fornito il servizio OEM a molti marchi internazionali come Vossen, OE Wheel, TSW, Rays, ProLine, Oxygen, AUTEC, ecc., e fornisce anche il servizio ODM, ovvero, per produrre una nuova ruota, puoi semplicemente fornire uno schizzo, disegno o immagine, quindi Jwheel finirà le parti rimanenti. A proposito, il MOQ delle ruote forgiate è quattro. (Per ulteriori informazioni, basta visitare il sito web: https://www.jjjwheel.com)
Contattaci
Lasciate un messaggio
Consigliato