A proposito di: fibra di carbonio& Di più ; 1 pezzo contro 2 pezzi (contro 3 pezzi); I beadlock non sono per tutti
Cosa devi sapere prima dell'acquisto
Fibra di carbonio& Di più
Ci sono altre opzioni molto più esotiche sul mercato, ma semplicemente non hanno senso per la maggior parte delle persone. Sono disponibili materiali come la fibra di carbonio (e arrivano persino in fabbrica su alcune auto, come la Mustang GT350 e la Koenigseggs), ma sono un aggiornamento molto costoso grazie al fatto di essere fatti a mano. Inoltre, non sono realmente pensati per resistere alle condizioni della guida quotidiana.
1 pezzo contro 2 pezzi (contro 3 pezzi)
A causa del modo in cui sono realizzate, tutte le ruote in fusione sono ruote in un unico pezzo. Le ruote forgiate hanno una maggiore flessibilità grazie alla loro forza intrinseca e sono disponibili in uno o più pezzi.
Le ruote in due pezzi sono generalmente costituite dal pezzo centrale con i raggi e poi dal cerchione. Possono essere costituiti da una sezione centrale in fusione di alluminio, billetta o completamente forgiata, saldata o imbullonata alla canna del cerchio.
Le ruote in tre pezzi sono meno comuni, ma sono costituite da un pezzo centrale e due metà separate del cerchio. La maggior parte delle ruote in tre pezzi sono costruite su misura e risolvono problemi di montaggio molto particolari. Funzionano bene su auto sportive di fascia alta e su quelle con offset delle ruote notevolmente sfalsati. I produttori possono anche seguire questa strada per aiutarli a offrire una gamma più ampia di larghezze delle ruote con un investimento minimo. Alla fine, vengono utilizzati 30-40 bulloni per tenere insieme i pezzi della ruota, quindi viene applicato un sigillante per garantire che la ruota sia ermetica.
Le ruote a due e tre pezzi consentono design più creativi utilizzando colori e materiali diversi. Possono anche consentire una riparazione economica in caso di danni, poiché i singoli pezzi possono essere riparati o sostituiti senza sostituire l'intera ruota.
I beadlock non sono per tutti
Una delle opzioni più uniche per le ruote sono i beadlock. I veri beadlock consentono a uno pneumatico di rimanere su una ruota con una pressione dello pneumatico inferiore e in condizioni più estreme come le gare di resistenza o il fuoristrada. Funzionano bloccando il tallone del pneumatico tra i pezzi della ruota. Funzionano bene in quelle applicazioni, ma possono essere difficili da installare e gestire. Puoi sempre trovare un finto beadlock per ottenere l'aspetto che cerchi senza tutti i costi aggiuntivi e il mal di testa.
Jwheel, in qualità di produttore di ruote professionale, si concentra in R&D e produzione di ruote in lega di alluminio, comprese ruote per fusione, ruote per forgiatura e ruote a forma di flusso. I suoi prodotti hanno superato le certificazioni di SEI, SEMA, VIA, JWL, JWL-T, TUV e così via. Fin dall'istituzione, Jwheel si è sviluppata costantemente, con una ricca esperienza nella progettazione e produzione di cerchi in lega di alluminio. Ha guadagnato l'apprezzamento sia del mercato interno che del mercato estero con la sua alta tecnologia, buona qualità e servizio clienti. Ha fornito il servizio OEM a molti marchi internazionali come Vossen, OE Wheel, TSW, Rays, ProLine, Oxygen, AUTEC, ecc. E fornisce anche il servizio ODM, ovvero, per produrre una nuova ruota, puoi semplicemente fornire uno schizzo, disegno o immagine, quindi Jwheel finirà le parti rimanenti. A proposito, il MOQ delle ruote forgiate è quattro. (Per ulteriori informazioni, basta visitare il sito web: https://www.jjjwheel.com)