Situati all'interno della ruota, i contrassegni della ruota sono una serie di numeri e lettere che forniscono informazioni codificate sulla ruota come il diametro, la larghezza o l'offset. Tuttavia, devi sapere come leggerli e, una volta fatto, vedrai che ti rimangono molte informazioni importanti.
Cosa devi sapere prima dell'acquisto
La sequenza di numeri e lettere aiuta a identificare non solo le ruote dell'auto appropriate, ma anche altri attributi e caratteristiche. Ti sei mai chiesto cosa significhi la misteriosa lettera “J” (quella posta dopo il numero che indica la larghezza del cerchio, in pollici)?
Spiegazione dei segni delle ruote
Per illustrare meglio il significato delle marcature, diamo un'occhiata al seguente esempio: "7.5Jx16H2 ET35." In questo caso:
7,5 è la dimensione della ruota, il che significa che è larga 7,5 pollici (1 pollice = 25,4 mm)
16 è il diametro della ruota, anch'esso espresso in pollici
ET35 è l'offset - la distanza della superficie di montaggio del mozzo dall'asse di simmetria della ruota espressa in millimetri.
Le lettere J e H2 nella combinazione di lettere e numeri
La lettera "J" indica un profilo del tallone del pneumatico. Questa è la marcatura utilizzata per definire il profilo del collare della ruota che non dovresti mai ignorare. I collari delle ruote e i pneumatici devono essere compatibili. Esistono vari tipi di bordi delle ruote elencati di seguito:
I bordi di questi diversi tipi possono talvolta differire l'uno dall'altro. È importante ricordare che alcuni tipi di auto e ruote possono rientrare in più di un profilo.
Jwheel, in qualità di produttore di ruote professionale, si concentra in R&D e produzione di ruote in lega di alluminio, comprese ruote per fusione, ruote per forgiatura e ruote a forma di flusso. I suoi prodotti hanno superato le certificazioni di SEI, SEMA, VIA, JWL, JWL-T, TUV e così via. Fin dall'istituzione, Jwheel si è sviluppata costantemente, con una ricca esperienza nella progettazione e produzione di cerchi in lega di alluminio. Ha guadagnato l'apprezzamento sia del mercato interno che del mercato estero con la sua alta tecnologia, buona qualità e servizio clienti. Ha fornito il servizio OEM a molti marchi internazionali come Vossen, OE Wheel, TSW, Rays, ProLine, Oxygen, AUTEC, ecc., e fornisce anche il servizio ODM, ovvero, per produrre una nuova ruota, puoi semplicemente fornire uno schizzo, disegno o immagine, quindi Jwheel finirà le parti rimanenti. A proposito, il MOQ delle ruote forgiate è quattro. (Per ulteriori informazioni, basta visitare il sito web: https://www.jjjwheel.com)