I clienti tedeschi devono sviluppare ruote forgiate di nuova concezione, certificate dal test TUV, conformi agli standard di sicurezza e i prodotti con design alla moda sono venduti in Germania. Il progetto include processi di progettazione, produzione e test, imballaggio, ecc. Il team di JWHEEL ha una ricca esperienza ed è specializzato nella fornitura di servizi completi di assistenza alla progettazione e test sin dall'inizio. Il nostro team di ingegneri creerà una base di calcolo professionale sui requisiti di progettazione del cliente e sui requisiti di qualità di TUV, per realizzare soluzioni di progettazione flessibili per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Nome del progetto: sviluppo di ruote forgiate in un unico pezzo
Luogo del progetto: produzione nel produttore JWHEEL
Sfondo del progetto:
I clienti tedeschi devono sviluppare ruote forgiate di nuova concezione, certificate dal test TUV, conformi agli standard di sicurezza e i prodotti con design alla moda sono venduti in Germania. Il progetto comprende processi di progettazione, produzione e collaudo, confezionamento, ecc.
Prodotto che abbiamo fornito: cerchi in lega di alluminio
Servizio che abbiamo fornito: Test di progettazione
Disegno& Capacità ingegneristiche
Prima di tutto, comprendiamo che l'input tecnico nello sviluppo del design è molto importante per lo sviluppo di un nuovo design di ruote forgiate secondo lo standard TUV. Il nostro team JWHEEL ha una ricca esperienza ed è specializzato nella fornitura di servizi completi di assistenza alla progettazione e test sin dall'inizio. Il nostro team di ingegneri creerà una base di calcolo professionale sui requisiti di progettazione del cliente e sui requisiti di qualità del TUV, per realizzare soluzioni di progettazione flessibili per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Per l'intero progetto, le informazioni di base di progettazione, test, produzione sono:
Parametri della ruota, carico della ruota, disegno CAD, test simulati, campioni di produzione, test in JWHEEL Lab, test di TUV, produzione, imballaggio, spedizione.
Cronologia del progetto
Il giorno 01, il cliente ha effettuato l'ordine per un set di cerchi in lega da 19 pollici, lo invierà a TUV per il test.
Giorno 02, i clienti ci hanno fornito schizzi e requisiti di progettazione. Il nostro ingegnere ha realizzato i file di progetto secondo lo standard TUV.
Giorno 04, la prima versione del progetto è stata completata e ha superato il test di simulazione del sistema.
Il giorno 05, il cliente ha discusso il design con noi e ha sollevato commenti sulla modifica del design.
Giorno 07, il nostro ingegnere ha rivisto il progetto di conseguenza.
Giorno 09, il cliente esamina il design e conferma a noi.
Giorno 11, il nostro ingegnere ha confermato le informazioni sul materiale e ha effettuato la programmazione seguendo il progetto.
Giorno 13, il materiale era pronto per la produzione con una macchina CNC.
Giorno 16, Campioni prodotti.
Giorno 18, campione testato in Jwheel lad secondo lo standard TUV.
Giorno 25, i test sono stati completati e non sono stati superati, la progettazione deve essere rivista per ridurre il rischio di NG.
Giorno 27, il nostro ingegnere ha rivisto il progetto e ha superato il test di simulazione del sistema.
Giorno 28, Produzione di campioni.
Giorno 30, campione testato di nuovo in Jwheel lad secondo lo standard TUV.
Day37, i test sono stati completati e non sono stati superati, la progettazione deve essere rivista per ridurre nuovamente il rischio di NG.
Giorno 38, il nostro ingegnere ha rivisto il progetto e ha superato il test di simulazione del sistema.
Giorno 39, Produzione di campioni.
Giorno 41, campione testato nuovamente in Jwheel lad secondo lo standard TUV per la terza volta.
Giorno 48, i test sono stati completati e tutti superati e i campioni erano in buono stato.
Giorno 50, Produzione e ispezione di ruote per ordine del cliente.
Il giorno 52, le ruote vengono imballate e spedite al TUV per il test.
Il giorno 66, TUV annuncia che i test sono stati superati, un certificato sarebbe stato rilasciato al cliente.
Materiali qualificati e una buona manifattura sono molto importanti per un buon progetto, i nostri processi sono stati certificati dagli standard ISO 9001. JWHEEL configura la piattaforma operativa del robot completamente automatica e le apparecchiature di monitoraggio e test online. Il nostro processo di produzione passa attraverso un rigoroso controllo di qualità sia mediante test umani che computerizzati. La ruota in lega è la parte di sicurezza del veicolo, così come la sicurezza è la più importante per tutti i nostri progetti, poiché il produttore professionista di ruote è tenuto a superare i tre test di prestazione:
(1) Test d'impatto
(2) Prova di fatica a flessione
(3) Prova di fatica radiale
TUV è un ente tedesco di certificazione degli standard di qualità.
Nella prova TUV, è richiesto che nella prova di resistenza alla fatica a flessione e alla prova di resistenza alla fatica radiale, il mozzo non si rompa a 1 milione di giri e la coppia della vite non sia ridotta di oltre il 30%; nella prova d'urto, le crepe non devono verificarsi e non devono apparire entro un minuto. La pressione dei pneumatici è diminuita. Si può vedere che gli standard di prova TUV della Germania sono i più severi.
Jwheel, come produttore professionale di ruote, si concentra in R&D e produzione di ruote in lega di alluminio, comprese le ruote per colata, le ruote per forgiatura e le ruote a forma di flusso. I suoi prodotti hanno superato le certificazioni di SEI、SEMA,VIA, JWL, JWL-T, TUV e così via. Sin dalla sua fondazione, Jwheel si è sviluppato costantemente, con una ricca esperienza nella progettazione e produzione di cerchi in lega di alluminio. Ha guadagnato l'apprezzamento sia del mercato interno che del mercato estero con la sua alta tecnologia, buona qualità e servizio clienti. Ha fornito il servizio OEM a molti marchi internazionali come Vossen, OE Wheel, TSW, Rays, ProLine, Oxygen, AUTEC, ecc. E fornisce anche il servizio ODM, ovvero, per produrre una nuova ruota, puoi semplicemente fornire uno schizzo, disegno o immagine, quindi Jwheel finirà le parti rimanenti. A proposito, il MOQ delle ruote forgiate è quattro. (Per maggiori informazioni,basta andare sul sito:https://www.jjjwheel.com)